18 Maggio 2016 – MONDRAGONE. “VORREMMO REALIZZARE IL DESIDERIO DI INTITOLARE IL “PARCO DELLE DUNE” DELLA CITTA’ ALLA MEMORIA DI UNO STRAORDINARIO GIOVANE CONCITTADINO, ANTONIO TAGLIALATELA, CHE DA SEMPRE HA PROFUSO IMPEGNO POLITICO E SOCIALE PER IL BENE E LA BELLEZZA DELLA NOSTRA CITTA’, NELLA DIFESA E TUTELA DELL’AMBIENTE, SOPRATTUTTO DEL SISTEMA DUNALE, E NELLA PROMOZIONE ECONOMICA E CULTURALE DELLA CITTA'”.
Questo il messaggio pubblicato ieri pomeriggio in un gruppo creatosi, su facebook, per intitolare ad Antonio Taglialatela il Parco delle Dune. Il gruppo, che sul social network rappresenta soltanto una vetrina, mentre dietro di esso si lavora alla realizzazione di questo progetto, sta riscuotendo centinaia di adesioni, a pochissime ore dalla sua nascita. Il messaggio di lancio, riportato all’inizio di questo articolo, è stato pubblicato da Mario Fusco, ex consigliere comunale di IO Amo Mondragone.
Molte le battaglie politiche che Antonio ha portato avanti per la tutela di quest’area e, più in generale, dell’intero Litorale, ma non solo. Una reale visione di sviluppo ed opportunità era strutturata nella sua idea di portare benessere e tutela in questo territorio spesso martoriato da malaffare e camorra. A portare avanti l’idea di Antonio, adesso, ci stanno pensando i ragazzi di Mondragone Città Possibile, impegnati ed attenti ad avere un occhio vigile su tutto quanto riguarda la città, contrastando, spesso, l’inutilità o il mal funzionamento di servizi, opere e tutto quanto ritenuto inopportuno al fine della salvaguardia del cittadino e dell’ambiente. TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Visita il gruppo Facebook “Parco delle Dune – Antonio Taglialatela” al seguente link https://www.facebook.com/groups/1280144942014170/?fref=ts
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta