26 Luglio 2015 – Falciano del Massico. Ancora un consiglio comunale all’ora di pranzo convocato dal primo cittadino Giosuè Santoro. Lunedì alle 12.00 si discuterà di due punti all’ordine del giorno. In primi l’approvazione del piano finanziario relativo alla tariffa. Secondo punto in discussione le tariffe dell’imposta comunale unica per il 2015 riferite alla componente imu Quindi si verrà a conoscenza delle tariffe Tari e tasi. Argomenti spinosi che l’amministrazione sta cercando di affrontare non senza problemi. La cittadinanza è esausta. Tantissime le criticità da risolvere per la maggioranza “gabbiano ” che nonostante abbia ottenuto cospicui finanziamenti per la realizzazione di importanti opere pubbliche non sta riscontrando maggiore consenso. Resta alta la tensione e ci sarà da lavorare molto per recuperare la stima dei cittadini.
Lello Santoro
Altre
Zannini: 3 milioni di euro dalla Regione per la protezione civile. Ecco l’elenco dei progetti finanziati
FRANCOLISE – L’opposizione sbotta: “Paralisi economico finanziaria. Sindaco e maggioranza approvano bilancio con parere sfavorevole”
Falciano Bene Comune festeggia otto anni di amministrazione con l’aggiudicazione dei lavori per il nuovo cimitero comunale