18 Giugno 2016 – CARINOLA. Staff personale e deleghe assessoriali. Argomenti di primo piano in queste ultimi giorni. Il primo cittadino Antonio Russo potrebbe comunque annunciare la composizione della giunta all’inizio della prossima settimana. Rosa Di Maio, Elisa Mazzucchu, Franco Giacca e Antimo Marrese. Sono i nomi sempre caldi per la formazione dell’esecutivo.
Azzardando una prima ipotesi non si esclude che a far parte dello staff del sindaco a titolo gratuito potrebbero esserci anche i consiglieri non eletti. Non cambia nulla per i capi area, forse solo qualcosa in merito alle indennità che potrebbero essere “decurtate” per ragioni di bilancio. Quindi come si diceva Non cambia nulla per il settore finanziario con il dott. Sergio Bergamasco.
Stesso discorso per gli affari generali con Mattia Luberto. L’ingegnere Saturnino Di Benedetto si occuperà di seguire l’iter tecnico dei lavori pubblici. Un settore quest’ultimo particolarmente delicato e che nell’ambito dell’affidamento delle deleghe assessoriali potrebbe essere seguito direttamente dal sindaco. Un discorso che potrebbe valere anche per il piano urbanistico che in qualità di assessore con la precedente amministrazione l’ha seguito per due anni.
All’ingegnere Antonio Menditto è stato affidato l’onere di occuparsi delle attività produttive, dell’ambiente e del patrimonio. Area precedentemente occupata dal geometra Alfonso Veneziano che si occuperà invece di urbanistica ed ecologia. (GI.ESSE.)
Notizie e Reportage
Altre
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado