The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA – Riqualificazione Urbana E Contratti In Contenzioso: Russo Si Mette Al Lavoro

20 Giugno 2016 – CARINOLA. Mentre si sfoglia la margherita su chi potrà far parte della giunta dell’amministrazione appena insediata, per il sindaco Antonio Russo si prospettano mesi di lavoro molto  intenso.

C’è da tenere in debita considerazione la promessa fatta in merito all’attenzione che si dovrà avere anche per le frazioni cosiddette “minori”. Non essendoci un rappresentante eletto sarà la fascia tricolore in persona ad avere l’incombenza di garantire adeguati servizi ed in perfetto equilibrio per tutti i residenti del territorio comunale. Nessuno escluso. A Casanova i marciapiedi sono fatiscenti e si dovrà intervenire al più presto.
Ed per in contatti in contenzioso? Anche in tal senso si deve trovare una soluzione che non rechi danno ai cittadini dal punto di vista economico. La rescissione sui cimiteri non sarà facile da portare avanti. Mentre quella sulla pubblica illuminazione sembra essere già a buon punto. Vedremo a chi sarà affidato l’onere di occuparsi dal punto di vista delle deleghe assessoriali proprio di queste vicende.
Il favorito sembra Antimo Marrese, ma non è affatto escluso che possa essere il primo cittadino in persona ad occuparsene. E come detto in altre occasioni lo stesso discorso potrebbe valere per il piano urbanistico. Come detto dinanzi ora si attende che vengano annunciati ufficialmente i nomi che faranno parte dell’esecutivo. Questa sarà senza dubbio la settimana decisiva per sapere. (GI.ESSE)