21 Ottobre 2015 – Santa Maria Capua Vetere. Continuando le iniziative tese ad ascoltare e raccogliere il parere dei nostri concittadini, al fine di riportarli al centro della vita sociale e politica di S. Maria Capua Vetere, il club Forza Italia rappresentato da Giuseppe Simeone ha incontrato i rappresentanti delle associazioni che operano nel terzo settore per un confronto sulle tematiche di interesse sociale. Dal confronto costruttivo avuto in più occasioni nelle scorse settimane sono emerse delle esigenze specifiche e varie opinioni che si è unitamente deciso di concretizzare in più sondaggi che saranno lanciati sulla piattaforma informatica. In questo modo si vogliono raccogliere sia le reali esigenze del territorio sia contribuire alla redazione di un programma elettorale o punti di esso che siano concreti e non fumosi come fino ad oggi fatto. Sul sito www.simeonegiuseppe.it, nell’apposita sezione, è attivo il secondo sondaggio sulle attività ed i servizi promossi e/o erogati dal Comune nell’ambito del terzo settore (http://www.simeonegiuseppe.it/sondaggi/)
Invitando la cittadinanza tutta ad una collaborazione partecipativa esprimendo il proprio voto, cogliamo l’occasione per ringraziare sia le associazioni che ci hanno accolto nelle loro sedi sia tutti i cittadini, oltre ottocento, che hanno espresso il loro voto relativamente al primo sondaggio lanciato nei mesi scorsi.
Giuseppe Simeone Club Forza Italia SMCV
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano