Grande Manifestazione Interregionale Fiamme ORO CASERTA opposti alla squadra della Lombardia organizzata dal tecnico Savarese Antonio del team Rodari Boxe in collaborazione con la Tifata Boxe Prisco Perugino del Maestro Giuseppe Perugino Senior presso la palestra scolastica della Scuola Primaria del Terzo Circolo didattico di Mondragone.
Vince e convince nell’incontro Sparring Savarese Emanuele, che fa parte del gruppo sportivo Fiamme ORO CASERTA del maestro Giuseppe Perugino junior, altro piccolo talento già più volte campione italiano nel settore giovanile di pugilato, fratello del noto pluricampione (3 volte campione italiano ed Europeo) Savarese Francesco, fra l’altro fresca Medaglia d’Oro al torneo internazionale in Ungheria (LEGGI QUI).
Presenti grandi e celebri nomi che hanno fatto la storia del pugilato Italiano in tutto il mondo: il pluricampione Italiano, Europeo, Mondiale ed Olimpico Patrizio Oliva e CT della nazionale italiana scholboy di pugilato; Antonio Perugino, Campione Italiano Europeo e Mondiale professionisti.
Nella serata ci sono state varie premiazioni per i pugili della sezione Fiamme Oro Caserta che hanno conquistato il titolo di Campione Italiano fra cui Savarese Francesco, Di Spazio Francesco, Angela Zappoli e Giuseppe Raffaele.
Altre targhe e riconoscimenti sono stati fatti allo sponsor partner Caseificio Antico Casale e alla dirigente scolastica del Terzo Circolo Didattico Carmelina Patri’ e a tutti gli altri che hanno sempre creduto in questi eventi dando piena fiducia nell’organizzare questo genere di eventi, promuovendo la disciplina del pugilato nelle scuole e condividendo i grandi successi Italiani, Europei ed Internazionali.
“Altre targhe di ringraziamento – fanno sapere dallo staff- vanno al sindaco di Mondragone Francesco Lavanga e a tutta l’amministrazione comunale che ci dà la possibilità di svolgere questi eventi di pugilato di alto livello tecnico e promuovendo lo sport per il nostro territorio e la nostra città di Mondragone”.
“Un ringraziamento – continua lo staff- va fatto in quanto ci onora sempre della sua presenza al professore e presidente delle Acli Caserta Michele Zannini.
Altra targa e riconoscimento al nostro Direttore sportivo del Team Rodari Boxe proprietario dell’azienda Bufalina Zoo Tecnica di Mondragone Michele Pagliaro che ci sostiene sempre in tutto.
Un ringraziamento particolare va fatto a tutti gli sponsor che hanno dato il loro contribuito e che hanno contribuito all’ottima riuscita di questa quarta riunione Pugilistica nel quinto anno di affiliazione con la Federazione Pugilistica Italiana, credendo in noi e dandoci fiducia per quello che facciamo. Grazie a tutti i presenti, amici e parenti che sono intervenuti”.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta