31 Luglio 2015 – Falciano del Massico. Problemi con la rete telefonica Wind, la questione si fa complicata. Sono ormai due settimane che per i clienti della rete Wind risulta difficile, o in alcuni casi impossibile, telefonare. A quanto apre la linea appare completamente assente oppure si riesce a telefonare per circa un minuto di conversazione, poi il “black out”. Sono molti i cittadini di Falciano che hanno portato alla luce la carenza. Anche sui social network, nei gruppi comuni, ci si cambia opinioni per risalire a monte del problema ma, niente da fare. Stando a quanto gli operatori rispondono alle diverse telefonate, il problema risiederebbe in una carenza di rete del ripetitore, piazzato all’inizio della strada che porta al Lago di Falciano. Molte le segnalazioni, altrettanti i reclami. Testimonianze di commercianti che posseggono i Punti Ricarica Wind parlano di persone che si sono recate li per lamentarsi. La questione, dunque, sta diventando pesante. Noi di The Report Zone, oltre a continuare ad aggiornarvi sul problema, pubblicheremo un sondaggio on line in cui sarà possibile specificare se si sono registrati problemi con la propria rete telefonica. La speranza è quella di sensibilizzare la Wind al problema e porre rimedio ad una loro carenza. Diffondete e votate, dunque, per far in modo che il problema sia risolto.
Giuseppe Nicodemo
[polldaddy poll=9005414]
ciao a tutti ragazzi del the report zone, fosse solo quel guasto allora posso dire va bene, ma vi porto alla vostra attenzione una serie di fatti a me accaduti a FALCIANO DEL MASSICO da quando ho la wind cioè da 2 anni, il primo anno mi ritrovo addebitato 5 euro per un servizio che si è auto attivato al chè mi dico, va beh magari sono andato in un sito che si è auto attivato, l’anno successivo ancora, ma solo quando ero a falciano del massico visto che noi abbiamo una casa, in realtà c’è qualche bravo personaggio, ha fatto in modo che io avessi questo servizio non richiesto auto attivato e anche inpossibilitato nel disattivare, se non che tramite telefonata wind e grazie al blocco sovrapprezzo non ho avuto problemi, e questo è uno.
Il secondo problema e che il segnale e veramente debole, non e possibile che il segnale balli da edge 3g hsdpa, piu volte in un ora e il cellulare si scarica subito, oltre al segnale ballerino c’è il consumo alto di linea per questo problema del segnale e quindi uno se ha bisogno di internet ci mette tanto ad aprie le pagine e consuma molto. grazie buona giornata